IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio, occupa abusivamente l’ex colonia marina: kosovaro nuovamente in carcere

Borgio Verezzi. Da tempo trovava rifugio presso lo stabile di via Nazario Sauro 9 a Borgio Verezzi di proprietà dei vigili del fuoco e questa mattina, come sono arrivate le squadre dei pompieri, si è barricato dentro l’edificio impedendo così l’inizio dei lavori di ristrutturazione. In manette, arrestato dai carabinieri di Pietra Ligure, è finito il cittadino kosovaro Ekrem Kastrati, 58 anni, pregiudicato e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma.

L’uomo ha pesantemente inveito contro i vigili del fuoco, dicendo che quella era “casa sua”. Il kosovaro era già stato arrestato dai militari per aver occupato abusivamente e danneggiato lo stabile, un’ex colonia marina da tempo abbandonata e sul quale è stato avviato un progetto di riqualificazione.

All’arrivo dei carabinieri l’uomo è andato in escandescenza, fino a quando non è stato bloccato e tratto in arresto. Domani sarà processato per direttissima presso il Tribunale di Savona. Ora si trova rinchiuso nelle camere di sicurezza dei carabinieri della Compagnia di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.