IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boissano, ladri in azione nel bar di piazza Govi: giro di vite delle forze dell’ordine

L’episodio dell’altra notte è l’ultimo di una serie di atti simili avvenuti nelle ultime settimane

Boissano. Un altro furto, l’ennesimo, a cui seguirà un giro di vite delle forze dell’ordine. L’altra notte alcuni malviventi hanno tentato di svaligiare il bar di piazza Govi a Boissano.

Non essendo riusciti a mettere le mani su refurtiva di valore, i ladri hanno ripiegato su un distributore di giochini per bambini. La macchinetta, ripulita, è stata trovata in un parco giochi non distante dal locale.

Purtroppo l’episodio dell’altra notte è soltanto l’ultimo di una serie di atti simili avvenuti nelle ultime settimane nella cittadina alle spalle di Loano. Anche per questo motivo il Comune ha chiesto alla polizia municipale e alle forze dell’ordine una maggiore presenza sul territorio.

Tale richiesta dovrebbe tradursi, nel concreto, in una serie di pattugliamenti serali che dovrebbero cominciare a partire dalla prossima settimana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.