IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boissano, alla pista di atletica il 2° “Memorial Stefania Maritano”

L’incasso sarà devoluto allo sportello antiviolenza "Artemisia Gentileschi"

Boissano. Si tiene sabato 10 ottobre presso la pista di atletica di località Marici a Boissano la seconda edizione di “Boissano corre per te – Memorial Stefania Maritano”. Si tratta di una manifestazione sportiva di solidarietà, in favore dello sportello antiviolenza “Artemisia Gentileschi” di Alassio.

L’evento, patrocinato dal Comune e supportato dall’Atletica Arcobaleno Savona, consiste in una staffetta non competitiva con frazioni da 100 e da 200 metri aperta a tutti.

Il ritrovo è previsto per le 14.30 presso l’impianto sportivo. La quota di iscrizione è di 3 euro. L’incasso sarà devoluto allo sportello antiviolenza. Per informazioni è possibile scrivere a segreteria@sportelloartemisia.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.