IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Benzinai in sciopero, niente super fino al 21 ottobre in autostrada

Agitazione proclamata da Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Anisa Confcommercio

Savona. Riguarda anche l’Autofiori tra Savona e Ventimiglia e l’A6 Torino-Savona lo sciopero che scatta dalle 22 di questa sera proclamato dai gestori delle Aree di Servizio.

Rimarranno chiuse per 48 ore, fino alla stessa ora del 21 ottobre. Lo sciopero e’ stato proclamato da Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Anisa Confcommercio contro il decreto del ministero dei Trasporti e di quello dello Sviluppo economico dello scorso ferragosto che, affermano i sindacati, “protegge le potenti lobby di concessionari e marchi ristorazione e del petrolio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.