IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, Serie C Silver: il Pool 2000 non riesce più a spaventare lo Spezia risultati

I vadesi resistono per metà partita alla capolista del campionato

Vado Ligure. Il Pool 2000 non ripete la prestazione della partita sospesa ad inizio mese e deve cedere ad una Tarros scesa in campo con ben diverso piglio rispetto alla precedente occasione.

I vadesi tengono botta per due quarti, malgrado continuino a raccogliere poco del volume di gioco che viene espresso nelle due metà campo; all’intervallo solamente 3 punti dividono le due squadre.

Nel terzo periodo salgono gli ospiti che prima allungano e poi scavano il solco decisivo quando segnano un paio di triple consecutive che li portano al +14 di fine terzo periodo.

Il Pool 2000 prova a rientrare nell’ultimo quarto ma gli spezzini non alzano il piede dall’acceleratore e portano a casa senza affanni il recupero con un netto +26.

Sabato 31 ottobre il Pool 2000 giocherà ancora in casa, contro l’Ardita Nervi, alle ore 18,30.

Il tabellino:
Pool 2000 Vado – Tarros Spezia 58-84
(Parziali: 12-13; 32-35; 46-60)
Pool 2000 Vado: Cognigni 15, Lentini 2, Brichetto, Olowu 6, Vallefuoco 10, Prezioso, Cerisola, Milosevic 8, Dzigal 6, Simic 11. All. Prati, ass. Dagliano – Guarnieri.
Tarros Spezia: Cota 21, Delibasic 15, Pipolo 2, Leporati 2, Santoni 19, Fazio, Mozzi 8, Ferrari 2, Marchini 15, Caluri. All. De Santis.
Arbitri: Tulumello (Pietra Ligure) e Medda (Savona).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.