IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, Promozione: al via Maremola, Juvenilia e Spotornese

Pietra Ligure. Sono 21 le squadre iscritte al campionato di Promozione, che scatterà con il primo incontro domani, giovedì 29 ottobre. Sono state suddivise in tre gironi da 7 squadre ciascuno.

Il girone A è composto da Polisportiva Maremola, Pallacanestro Sestri, Cffs Cogoleto Basket, Basket Pegli, BVC Sanremo, Spotornese, San Nazario Varazze Juvenilia.

Nel girone B sono state inserite Uisp Rivarolo, Pallacanestro Atena “B”, Polisportiva Scat, San Rocco di Vernazza Meeting, My Basket Genova, Athletic Genova, Pallacanestro Atena “A”.

Il girone C è formato da PGS Auxilium “A”, Tigullio Sport Team, Aurora Basket Chiavari, Ardita Juventus, Villaggio Sport, PGS Auxilium “B”, Pontremolese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.