IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket Cairo scalda i motori, ma vince Varazze

Ceva. Equilibrio ed intensità in tutte le partite del torneo under 16 di Ceva “Pronti per il campionato” che, a seguito del forfait dell’ultimo momento del Basket Maremola, ha visto le tre squadre partecipanti  affrontarsi in
una formula con girone all’italiana di andata e ritorno tra mattina e pomeriggio, con sei partite di durata dimezzata. Presenti  Pallacanestro Vado, Juvenilia Varazze e Basket Cairo, con la squadra nata dalla collaborazione con i Reviglio Towers di Ceva.

Alla fine la spunta Varazze che batte il Basket Cairo nell’ultima decisiva minipartita; i Cairesi, dopo aver vinto al mattino per 25-21 con Vado e 30-28 con Varazze al termine di una partita combattutissima, si aggiudicano nel pomeriggio anche la seconda sfida con Vado per 29-26 per poi cedere nella sfida decisiva quasi senza combattere contro la maggiore determinazione e voglia di fare dei varazzini che in mattinata avevano pareggiato con Vado 26-26, per poi vincere nel pomeriggio 27-25.

Un vero peccato per il Basket Cairo che, pur mostrando progressi rispetto alle ultime amichevoli, non è riuscita a trovare le energie fisiche e mentali per giocare alla pari degli avversari fino alla fine.

Domenica prossima il debutto in campionato al palasport di Cairo contro il Basket Andora e ancora una settimana in palestra da sfruttare  per fare qualche necessario progresso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.