IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket Cairo, debutto vittorioso su Andora foto

Cairo Montenotte. Esordio vittorioso per il Basket Cairo, che si abbatte come un rullo compressore sugli ospiti del Basket Andora. Non poteva certo iniziare meglio per i padroni di casa.

Dopo un primo quarto a ritmi altissimi, i padroni di casa subiscono un attimo di appagamento e gli ospiti rientrano subito in linea di galleggiamento. I ragazzi di cairo, però, riprendono a macinare gioco e ad aggredire, in modo da giungere all’intervallo difendendo il vantaggio acquisito nel primo quarto.

Dopo l’intervallo i gialloblù sembrano ancora più decisi e per i pur volenterosi avversari del Basket Andora non c’è più aria nella difesa asfissiante  dei  cairesi/cebani, che continuano a ruotare i giocatori in campo mantenendo alta l’intensità.

Il punteggio prende così dimensioni importanti nonostante Cairo sprechi tanti dei tiri facili costruiti, evidenziando le semplici cose su il team valbormidese, in collaborazione oggi con ceva, ha ancora tanto da migliorare.

La prossima gara sarà la trasferta di venerdì sera contro Finale Ligure, sconfitta ad Alassio con ampio margine, un incontro nel quale i gialloblù dovranno per forza di cose sprecare un po’ meno.

BASKET CAIRO – IBASKET ANDORA 76-31(24-10,34-20,51-25)
Cairo: Sasso 6, Beltrame 2, Perfumo, Sciandra 14, Bazelli 10, Guallini
12, Fachino 5, Pisu, Kokvelaj 14, Spedaliere 6, Marella 7. All.re
Spedaliere
T.L. 12/19

Andora: Luise, Noberasco 12, Deraj 2, Valle, Voglicato, Ruci 2, Corio
2,Dell’Oriente 2,Ogci 5,Forchi. All.re Ciccione
T.L. 1/5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.