IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket Albenga, comincia la serie D risultati

Più informazioni su

Albenga. Comincia domenica 4 ottobre il campionato di serie D del basket ligure; wquest’anno  il Basket Albenga ha intensificato la collaborazione con il Loano Basket Garassini e il Basket Club Ceriale. Di fatto tutte le categorie giovanili giocheranno tra Loano e Ceriale e solo la prima squadra giocherà sul campo principale di Albenga.

La prima squadra sarà allenata dal coach Pietro Romano e sarà composta da  Marco Borgna, Simone Berra, Gregorio Rossello, Luca Bertolino, Angelo Porro (capitano), Dario Soares Pires, Daniele Giulini e Davide Giulini, con l’aggiunta di giovani meritevoli provenienti dalle categorie giovanili, come Marco Rigardo, Erik Arienti, Alessandro Liboriani, Edoardo Vignola, Riccardo Fumagalli.

La squadra, dopo la pausa estiva, ha ripreso gli allenamenti con la giusta concentrazione: il team è pronto ad affrontare la stagione che sta per iniziare e che, a giudicare dalle squadre iscritte, sarà tutt’altro che facile per i ragazzi ci Albenga.

La prima giornata vedrà l’Albenga Basket impegnato ad affrontare l’A.s.d. PGS Auxilium, una squadra molto esperta e strutturata. Per questo motivo la dirigenza chiede l’aiuto e il sostegno di tutti i tifosi, invitandoli a trovarsi domenica 4 ottobre 2015 alle ore 18:30 a sostenere i ragazzi sul parquet.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.