L'intervento

Aurelia Bis, Di Tullio: “Dall’incontro romano torniamo a casa ottimisti”

Nessun ostacolo per la copertura di via Schiatapetto, per gli interventi in via Turati bassa e ad Albisola

livio di tullio

Savona. “Si torna a casa ottimisti”. Lo dice Livio Di Tullio, vicesindaco di Savona che ha partecipato alla riunione con Anas al Ministero delle Infrastrutture per l’Aurelia Bis.

“E’ stata lunga e approfondita – afferma l’assessore ai Lavori Pubblici- I tecnici del Ministero anche se hanno ribadito che non sarà più possibile fare cambiamenti al tracciato o agli svincoli, nei prossimi giorni, verificheranno le parti funzionali alla viabilità, cioè la rotonda di via Turati e gli interventi per ridurre l’inquinamento acustico”.

Ancora il vicesindaco: “Credo perciò che, per la copertura di via Schiatapetto, per gli interventi in via Turati bassa e ad Albisola, non ci saranno problemi. Per tutte le altre osservazioni che abbiamo portato verificheranno se sono compatibili con le nuove direttive del Ministro Delrio tese ad impedire varianti sostanziali in corso d”opera ( cosa assai giusta perché di solito nelle varianti sostanziali si annida il malaffare che fa crescere il costo delle opere pubbliche )”.

leggi anche
aurelia bis svincolo unico miramare
Incontro mancato
Aurelia Bis Savona, Forzano: “La Regione mi snobba, ma svincolo Margonara è decisivo”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.