IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atteggiamenti persecutori verso la madre: 38enne arrestato a Savona

L'uomo era già stato colpito da un ammonimento

Più informazioni su

Savona. Qualche settimana fa era stato colpito da un ammonimento del Questore dopo essere stato denunciato dalla madre per “atteggiamenti persecutori”. Il provvedimento, evidentemente, non è servito per convincere un trentottenne di Riva Ligure, W.P., che ieri è finito in manette per stalking, a lasciare in pace la madre.

Ad arrestarlo sono stati i carabinieri di Savona che lo hanno sorpreso ad infastidire ancora la madre. L’uomo questa mattina è stato processato per direttissima e il giudice gli ha imposto il divieto di avvicinamento al genitore. Il processo è stato invece rinviato al prossimo novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.