IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asfalto viscido: incidente sull’A10, auto ribaltata sul Cadibona

Altare. Altri incidente stradali nel pomeriggio nel savonese, probabilmente provocati dal maltempo e dall’asfalto viscido. Intorno alle 17:15, il conducente di un’auto ha perso il controllo del mezzo all’altezza di una curva sul Cadibona, nel tratto tra Altare e Savona. La vettura si è ribaltata lungo la carreggiata senza coinvolgere altri veicoli.

In tutto tre le persone a bordo dell’auto, che pare non abbiano riportato gravi ferite. Sul posto sono intervenuti 118 e i militi della Croce Bianca di Altare, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento savonese che stanno ancora operando per la rimozione del mezzo e la messa in sicurezza della viabilità.

Altro incidente sull’A10, dove un’auto ha sbandato lungo la carreggiata, poco dopo il casello di Varazze, in direzione Genova: il conducente ha perso il controllo della vettura finendo contro il guardrail: anche in questo caso non sono stati coinvolti altri mezzi e lievi le ripercussioni alla circolazione autostradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.