Il progetto

Arte Savona realizzerà 36 alloggi in località Fornaci a Loano

Disco verde dalla conferenza dei servizi riunita in sede deliberante

edilizia imprese artigiane

Loano. La conferenza dei servizi, riunita in sede deliberante, ha approvato il programma di intervento presentato dall’Azienda Regionale Edilizia e Territorio, Arte Savona, per la costruzione di 3 fabbricati di edilizia residenziale convenzionata sul territorio di Loano, in località Fornaci, su terreni di proprietà dell’Azienda.

In relazione alla conclusione del procedimento, Arte Savona ha manifestato l’intenzione di mettere in vendita l’area o comunque di avviare le iniziative più idonee per il loro utilizzo. Arte Savona, nel rendere pubblico questo intendimento, si è riservata di rendere note in un secondo tempo le modalità delle procedure di vendita e sul prezzo da porre a base di gara.

Gli alloggi che possono essere realizzati sul terreno di località Fornaci – secondo il progetto redatto dall’architetto Alessandra Rossi e approvato in conferenza dei servizi – sono 36, frazionati su tre fabbricati, per una volumetria totale di 9.300 metri cubi. Si tratta in paricolare di 6 bilocali, 24 trilocali e 6 quadrilocali. La superficie totale agibile è pari a 2.568 metri quadrati, che consentono un insediamento di 117 abitanti. 

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.