IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arte Savona realizzerà 36 alloggi in località Fornaci a Loano

Disco verde dalla conferenza dei servizi riunita in sede deliberante

Loano. La conferenza dei servizi, riunita in sede deliberante, ha approvato il programma di intervento presentato dall’Azienda Regionale Edilizia e Territorio, Arte Savona, per la costruzione di 3 fabbricati di edilizia residenziale convenzionata sul territorio di Loano, in località Fornaci, su terreni di proprietà dell’Azienda.

In relazione alla conclusione del procedimento, Arte Savona ha manifestato l’intenzione di mettere in vendita l’area o comunque di avviare le iniziative più idonee per il loro utilizzo. Arte Savona, nel rendere pubblico questo intendimento, si è riservata di rendere note in un secondo tempo le modalità delle procedure di vendita e sul prezzo da porre a base di gara.

Gli alloggi che possono essere realizzati sul terreno di località Fornaci – secondo il progetto redatto dall’architetto Alessandra Rossi e approvato in conferenza dei servizi – sono 36, frazionati su tre fabbricati, per una volumetria totale di 9.300 metri cubi. Si tratta in paricolare di 6 bilocali, 24 trilocali e 6 quadrilocali. La superficie totale agibile è pari a 2.568 metri quadrati, che consentono un insediamento di 117 abitanti. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.