IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andrea Ferrari, navigatore dal Rubinetto al Maremma foto

Savona. Questo è periodo di corse per Andrea Ferrari: il giovane navigatore savonese continua ad accumulare esperienza, in una stagione caratterizzata da numerose gare. Chiusa infatti la parentesi sfortunata del Rally del Rubinetto, terminato in anticipo a causa di un guasto elettrico della mitica Lancia Fulvia, è già tempo di preparare il “Trofeo Maremma”, dove il ligure presenzierà al fianco di Roberto Esposito sulla Renault Clio Williams N3.

Le sue parole raccontano le vicende recenti e i piani per il futuro:”purtroppo al “Rubinetto” la Lancia Fulvia di Sandro Brusati ci ha giocato un brutto scherzo, ci stavamo divertendo come sempre ma un guaio elettrico ci ha costretti al ritiro – ha spiegato Ferrari ai media – poi è arrivata la chiamata di Roberto e non ho esitato un attimo. È sempre un piacere ed un’emozione salire in macchina, e non vedo l’ora di farlo sulle bellissime strade toscane”.

La gara maremmana partirà il 24 ottobre da Follonica e dopo la prova spettacolo ed il lungo riordino notturno, prevede il 25 ottobre il disputarsi di nove prove speciali e l’arrivo a Follonica alle 17.11 dopo 65 chilometri cronometrati, per un rally spettacolare e avvincente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.