IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, l’assessore regionale Giampedrone inaugura il corso di Protezione Civile foto

Il gruppo di volontariato inizia un nuovo percorso didattico dedicato ai residenti con lezioni ad hoc ricche di contenuti

Andora. Serata inaugurale ad Andora del primo corso di Protezione Civile sulle norme di autoprotezione. Una serata ricca di contenuti che tra l’altro ha visto la presenza, tra gli altri, dell’assessore regionale alla Protezione Civile Giacomo Giampedrone.

L’obiettivo è ormai segnato. “La nostra speranza – sottolinea Fabio Curto, responsabile della Protezione Civile di Andora –  è quella di essere da traino per nuove iniziative riguardanti l’informazione sul delicato tema di protezione civile. Ringraziamo anche il sindaco Mauro Demichelis, per la fattiva collaborazione e la sua collaborazione con il nostro gruppo di lavoro”.

Ora l’appuntamento è per domani sera per le prime lezioni del corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.