IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancona-Savona: tutta la rosa biancoblù è partita per la trasferta marchigiana risultati

Riolfo: "Siamo alla vigilia di un trittico di partite di grande interesse"

Più informazioni su

Savona. Sono partiti questa mattina in 24 alla volta di Ancora, dove domani, domenica 25 ottobre, al “Conero”, il Savona Fbc farà visita ai dorici. La partita inizierà alle ore 15; arbitrerà Pasquale Boggi della sezione di Salerno, coadiuvato da Francesco Oliviero (Ercolano) e Giuseppe Scarica (Castellammare di Stabia).

L’allenatore Giancarlo Riolfo ha scelto di portare nelle Marche l’intera rosa, compreso il giovane portiere Bonavia, per prepararsi al meglio al trittico di partite di grande importanza per il prosieguo del campionato. Seguiranno giovedì la sfida interna con la Carrarese e domenica prossima l’altro match casalingo con il Pisa.

“C’è con noi anche Carta – afferma Riolfo -. E’ stato convocato pur non essendo disponibile per fargli incominciare a respirare il clima di campionato. Per il resto, ho tutti a disposizione. Pertanto, ho ampia possibilità di scelta, anche perché in settimana i ragazzi hanno dimostrato tutti molta voglia di fare bene“.

“Giochiamo in uno stadio importante – continua -, contro la squadra terza in classifica, con la chiara intenzione di capire il nostro vero valore in un torneo che appare equilibrato e qualitativamente elevato verso l’alto. Siamo alla vigilia di un trittico di partite di grande interesse“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.