IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancona-Savona, Riolfo: “Troppo lenti nel primo tempo” risultati

Santucci: "Partita decisa dagli episodi"

Savona. Giancarlo Riolfo, allenatore del Savona, si mostra piuttosto arrabbiato nel dopopartita di Ancona.

Siamo stati troppo piatti e lenti nel primo tempo – osserva -. Così abbiamo fatto il loro gioco. Invece avremmo dovuto essere molto più propositivi. Meglio il secondo tempo, anche se a quel punto trovarsi sotto di due gol ha tolto un po’ di paura ma ci ha reso troppo difficile un’ eventuali rimonta. Certo, se la palla di Virdis fosse entrata alla prima occasione da gol clamorosa o l’arbitro non avesse fischiato il rigore, magari saremmo qui a commentare un’altra partita”.

Ad Ancona era anche presente l’ad Enrico Santucci. “La partita, alla fine è stata decisa dagli episodi – osserva -. Un rigore ed un gol regalato nel recupero del primo tempo. Va detto comunque che era la quarta trasferta su sei partite, ancora una volta contro una compagine di vertice. Giovedì arriva la Carrarese e abbiamo subito l’occasione di riprendere il cammino“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.