IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altare, incidente sulla A6: si ribalta camion carico di plastica

L'autostrada verrà chiusa dalle 21 per permettere la rimozione del mezzo pesante

Agg. ore 14.30: Il tratto tra gli svincoli di Altare e Millesimo sarà chiuso in direzione Torino a partire da questa sera alle 21 fino all’una di notte, per permettere la rimozione del mezzo pesante, che al momento continua ad ingombrare una delle corsie.

Altare. Sarebbe stato l’improvviso scoppio di una gomma a determinare l’incidente avvenuto poco dopo le 7.20 di questa mattina lungo la A6 Torino-Savona, all’altezza del km 109, a 500 metri dal casello di Altare.

Un camion che trasportava balle di plastica pressata e che stava viaggiando in direzione del Piemonte si è ribaltato finendo di traverso sulla carreggiata. Sul posto sono subito intervenuti i militi della croce bianca altarese e l’automedica del 118 insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Cairo Montenotte.

Secondo quanto riferito, l’autista sarebbe riuscito a uscire sulle proprie gambe e non avrebbe riportato ferite particolarmente gravi. E’ stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

Un altro incidente si è verificato intorno alle 6.30, quando una donna alla guida di un’auto che stava viaggiando in direzione della costa ha perso il controllo del volante ed è andata a sbattere contro il guard-rail. La conducente ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.