IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi: la Don Dagnino conquista lo scudetto

Vinto 8 a 6 lo spareggio con l’Araldica "A"

Andora. Lo scudetto Allievi va alla Don Dagnino di Andora che vince lo spareggio di Spigno Monferrato con l’Araldica “A” di Castagnole delle Lanze: 5-2 al riposo, 8-6 il finale.

Don Dagnino in campo con Miky Capato, Giacomo Aicardi, Andrea Verda, Lorenzo Bertola, Alessandro Divizia e Daniele Volpara.

Araldica “A” con Emmanuele Giordano, Alessandro Voglino, Mario Bassino, Francesco Ternavasio e Enrico Musto. L’incontro è stato arbitrato da Daniele Santini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.