IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alle ceramiche Mazzotti di Albisola il Premio all’eccellenza di Gualdo Tadino

Albisola. Premio all’eccellenza di Gualdo Tadino alla fabbrica “Giuseppe Mazzotti 1903”. Un altro prestigioso riconoscimento per lo storico stabilimento albisolese. Il premio è arrivato nell’ambito del “Gran gala dell’imprenditoria italiana”. Le ceramiche Mazzotti sono state premiate dopo una selezione tra le quattordici migliori realtà tra grandi, medie e piccole imprese.

Il riconoscimento è stato assegnato per aver saputo interpretare nella propria storia imprenditoriale il connubio fra tecnica ed arte, affiancando per oltre un secolo i fermenti della cultura nazionale ed europea, con i più noti esponenti del movimento futurista.

La ceramica albisolese ha brillato su aziende di settori molto diversi tra loro, dal design all’oreficeria, all’abbigliamento, ai prodotti per la salute.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.