Attenzione!

Allarme a Finale Ligure, falsi dipendenti comunali in azione negli appartamenti

Con la scusa di controllare gli impianti di riscaldamento e le caldaie falsi addetti del Comune cercano di entrare nelle case

truffa Anziani

Finale L. Attenzione: in azione a Finale Ligure falsi dipendenti comunali che cercano di entrare nelle abitazioni per presunti controlli agli impianti di riscaldamento. L’allarme è stato lanciato dal Comune finalese dopo alcune segnalazioni.

“Da giorni arrivano agli uffici del Comune di Finale Ligure comunicazioni da parte di alcuni cittadini finalesi relativamente a controlli su caldaie ed impianti di riscaldamento domestici che sarebbero stati effettuati da e per conto dell’amministrazione comunale”.

“In merito, l’amministrazione precisa di non aver mai programmato né effettuato controlli di tal genere, non essendo tra l’altro mai stato l’ente preposto alla verifica degli impianti di riscaldamento e caldaie”.

“La cittadinanza è quindi avvisata e messa in guardia da eventuali falsi dipendenti e rappresentanti comunali che chiedono l’accesso alla propria abitazione per effettuare controlli su caldaie ed impianti di riscaldamento”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.