IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola Marina, al via interventi di pulizia di condotte e fognature

Più informazioni su

Ad Albissola Marina al via la pulizia di condotte e impianti di fognatura con impiego di canal jet in alcune delle zone maggiormente sofferenti in caso di piogge abbondanti: si inizia con viale Liguria, via Giordano, via Mascagni, via del Forte, via Verdi, via Cilea e via Garbarino. Nei giorni 28 e 29 ottobre, dalle ore 8,00 alle ore 17,00, partiranno gli interventi previsti dal Comune albissolese.

L’impresa appaltatrice è la Bovero S.r.l. di Vado Ligure.

Per l’attuazione delle lavorazioni si prevede la necessità di liberare parte dei parcheggi per autoveicoli posti in viale Liguria – entrambi i lati – nel tratto compreso tra l’incrocio con via Cilea e l’attraversamento pedonale in fregio all’hotel Europa.

Si renderà necessario l’esecuzione di puntuali limitazioni e sospensioni del traffico veicolare nei brevi periodi di operatività del mezzo nelle restanti vie sopra enunciate che saranno regolate da movieri. In caso di condizioni climatiche avverse verrà stabilita una nuova data di intervento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.