IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, il Presepe degli Abissi è un po’ più vicino: nasce il gruppo di lavoro per la progettazione

La squadra comprende sub, ceramisti, bagni marini, ingegneri e l'ex assessore regionale Berlangieri

Albisola Superiore. Continua nel suo cammino il progetto del Presepe negli Abissi. “Negli scorsi giorni si è creato un gruppo di lavoro, ognuno con competenze specifiche – spiega l’ideatore Alessandro Milanesi – per la stesura di un progetto definitivo ed ambizioso da presentare al Comune di Albisola Superiore che ha già manifestato interesse a portarlo a compimento”.

Il gruppo di lavoro vede impegnati la ditta Albisub e Anfibia sub per riprese video e foto subacquee, alla ricerca di un posto idoneo al collocamento; la Rete d’Impresa Made in Albisola che racchiude i principali ceramisti delle Albisole; www.madeinalbisola.it che si è impegnata per quanto riguarda la parte ceramica; l’Associazione Bagni Marini che dopo aver ricevuto la relazione dai primi si è impegnata, anche con il contributo di un ingegnere, alla stesura del progetto definitivo; ed il contributo di Angelo Berlangieri che ha rilanciato l’idea un paio di settimane fa attraverso i media.

“Così tante persone competenti e con ruoli di rilievo, impegnate, fanno ben sperare che sia la volta buona” è l’auspicio di Milanesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.