Ecco chi sono

Albisola, il Presepe degli Abissi è un po’ più vicino: nasce il gruppo di lavoro per la progettazione

La squadra comprende sub, ceramisti, bagni marini, ingegneri e l'ex assessore regionale Berlangieri

cristo degli abissi

Albisola Superiore. Continua nel suo cammino il progetto del Presepe negli Abissi. “Negli scorsi giorni si è creato un gruppo di lavoro, ognuno con competenze specifiche – spiega l’ideatore Alessandro Milanesi – per la stesura di un progetto definitivo ed ambizioso da presentare al Comune di Albisola Superiore che ha già manifestato interesse a portarlo a compimento”.

Il gruppo di lavoro vede impegnati la ditta Albisub e Anfibia sub per riprese video e foto subacquee, alla ricerca di un posto idoneo al collocamento; la Rete d’Impresa Made in Albisola che racchiude i principali ceramisti delle Albisole; www.madeinalbisola.it che si è impegnata per quanto riguarda la parte ceramica; l’Associazione Bagni Marini che dopo aver ricevuto la relazione dai primi si è impegnata, anche con il contributo di un ingegnere, alla stesura del progetto definitivo; ed il contributo di Angelo Berlangieri che ha rilanciato l’idea un paio di settimane fa attraverso i media.

“Così tante persone competenti e con ruoli di rilievo, impegnate, fanno ben sperare che sia la volta buona” è l’auspicio di Milanesi.

leggi anche
presepe degli abissi
Da sogno a realtà
Albisola, “il presepe degli Abissi” diventa associazione: “Vogliamo realizzare il progetto”
presepe degli abissi
4 giugno
“Presepe degli Abissi delle Albisole”: la presentazione ufficiale del progetto

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.