IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, bombola di gas prende fuoco in un appartamento di via Fodrato

Sul posto i vigili del fuoco di Savona, l’automedica del 118, la croce oro albissolese e la polizia

Albisola Superiore. Si sono vissuti attimi di panico ad Albisola Superiore per una bombola di gas che ha preso fuoco all’interno di un appartamento di via Fodrato.

L’incendio è divampato poco dopo le 10.30 per cause che sono ancora in via di accertamento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Savona insieme all’automedica del 118, un’ambulanza della croce oro albissolese e la polizia.

Per fortuna i danni provocati dall’incendio sono rimasti circoscritti alla cucina dell’appartamento e non si sono registrati feriti (a parte una donna a cui sono “andati a fuoco” i capelli).

Una volta messo in sicurezza l’appartamento i pompieri hanno proceduto con le opportune verifiche per stabilire l’origine del rogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.