IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga verso l’approvazione del Puc, presentazione alla cittadinanza e Consiglio comunale ad hoc

Albenga. Giornate decisive ad Albenga per l’approvazione del nuovo e atteso Puc comunale. Per mercoledì 21 ottobre, alle ore 14:00, si terrà il Consiglio comunale, in sessione ordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione, con al centro proprio il nuovo Puc, unico punto all’ordine del giorno del parlamentino albenganese. Qualora la seduta andasse deserta per mancanza del quorum legale, è prevista una seconda convocazione per giovedì 22 ottobre, sempre alle ore 14.00.

Prima, venerdì 16 ottobre, alle ore 20.30, all’Auditorium San Carlo, ci sarà la presentazione del nuovo Puc alla cittadinanza. Sarà presente lo studio “Caire”, redattore del piano urbanistico comunale di Albenga che sarà all’esame del Consiglio comunale. L’ Incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul canale you tube del Comune di Albenga e sul sito istituzionale del Comune.

E per lunedì 19 ottobre altra convocazione del Consiglio comunale albenganese, alle ore 20:30. Undici i punti all’ordine del giorno. Tra i temi del dibattito: caserma Piave, messa in sicurezza del territorio e azioni contro il dissesto idrogeologico, regolamento comunale per l’attività di acconciatore, estetista, di tatuaggio e piercing e questione sottotetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.