IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, una città in festa all’Ambra con i Fieui

Grande partecipazione per un evento che resterà nei cuori di molte persone

Albenga. Le fiondate irriverenti di Dario Vergassola, la straordinaria semplicità di Dori Ghezzi e poi ancora la genuinità di Antonio Ricci e la l’emozione di Gino Rapa.

Quella andata in scena all’ambra di Albenga è stata una festa che ha gonfiato i cuori e non poteva essere altrimenti. L’allegra banda dei monelli dei vicoli è riuscita a coinvolgere per una sera tutta Albenga con uno scopo ben preciso: raccogliere i fondi per la comunità genovese di don Andrea Gallo, altro grande amico dei Fieui.

Tanti applausi e anche qualche lacrima per una sventagliata di emozioni regalate dal palco trasformato nel “covo” dei Fieui di Caruggi dove si sono alternati tutti gli amici di Gino Rapa, portavoce storico dei monelli ingauni.

“E’ stata una serata meravigliosa che ricorderemo a lungo – dice Rapa – Tantissima gente e poi molti amici che hanno raccolto il nostro invito per una festa che resterà a lungo nei nostri cuori. Bravi tutti e grazie Albenga”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.