IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, recuperate una decina di bici abbandonate foto

Il servizio è stato coordinato dalla polizia municipale con l'aiuto dei cantonieri

Più informazioni su

Albenga. Una decina di biciclette raccolte. E’ il bilancio del servizio mirato effettuato dalla polizia municipale di Albenga che si è impegnata per recuperare i mezzi a due ruote abbandonati per la città.

Diverse biciclette erano ridotte ormai a rottami e sparse in diverse zone della città, altre erano mimetizzate nel rigoglioso fogliame (come si vede nelle foto). L’Ispettore della polizia municipale Sansalone, insieme ai Cantonieri, ha perlustrato e trovato le biciclette in Vico a Piazza San Francesco, salita Patrioti, Via Mameli, Piazza Caduti di Nassiyria. I mezzi sono stati rimossi e portati al centro di raccolta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.