IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, per Ognissanti e il 2 novembre pronte otto corse in più per il cimitero di Leca

L'accordo tra il Comune e Tpl Linea

Albenga. In occasione delle ricorrenze di Ognissanti del primo novembre e della commemorazione dei defunti del 2 novembre, l’amministrazione Cangiano ha concordato con Tpl Linea un potenziamento del servizio di navetta collegamento tra la città di Albenga e il cimitero di Leca.

“Considerato che l’azienda non garantiva nelle due giornate un servizio tale da consentire che i famigliari dei defunti non automuniti potessero fare visita e assistere alle funzioni religiose presso il Cimitero – spiegano dal municipio ingauno – il Comune ha concordato per le due giornate un implemento con 8 corse (andata e ritorno) che andranno ad aggiungersi al servizio ordinario”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.