IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ordina materiale informatico ai fornitori e poi non paga: patteggia per truffa

Più informazioni su

Albenga. Secondo l’accusa, tra l’aprile ed il maggio del 2013, ha ordinato e si è fatta consegnare del materiale informatico da tre diversi fornitori senza poi pagarlo. Per questo motivo, questa mattina, una cinquantatreenne residente nell’Imperiese, Carmela P., titolare di una ditta con sede ad Albenga, ha patteggiato sei mesi di reclusione e 200 euro di multa per truffa.

Secondo il capo d’imputazione la donna, dopo aver regolarmente pagato un primo ordine di merce dai fornitori, aveva effettuato altri ordini, molto più ingenti, senza saldare le fatture (per un importo complessivo di circa 12 mila euro).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.