IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, all’asta la vecchia sede della biblioteca civica foto

La base d'asta è di 645 mila euro

Albenga. Il Comune di Albenga pubblicherà nei prossimi giorni un avviso pubblico per la vendita di un immobile in via Enrico d’Aste e che in passato è stato anche sede della biblioteca civica prima del suo trasferimento in via Roma.

L’edificio sarà venduto a chi proporrà la cifra più alta (con il metodo delle offerte segrete) rispetto al prezzo posto a base d’asta di 645 mila euro.

L’immobile è vincolato dalla soprintendenza ed il Comune di Albenga è in possesso dell’autorizzazione all’alienazione. Tutte le spese per il contratto di compravendita sono a totale carico dell’acquirente.

Le buste saranno aperte nella sala “Archivio Storico” nella sede del municipio di piazza San Michele il 24 novembre alle 11. Le offerte dovranno pervenire al protocollo del Comune di Albenga entro le 12 del 23 novembre.

Per informazioni è possibile contattare il servizio patrimonio del Comune al numero 0182/562246-229 o via fax allo 0182/562221 o scrivere una mail a patrimonio@comune.albenga.sv.it. Il responsabile per la procedura relativa all’alienazione è il geometra Graziano Floccia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.