IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, al San Carlo il primo incontro informativo sul nuovo Piano Casa della Regione

Saranno approfonditi aspetti di analisi e di confronto del testo di legge

Albenga. Si terrà venerdì 30 ottobre alle 18 presso l’Auditorium San Carlo ad Albenga il primo incontro formativo sul nuovo Piano Casa della Regione .

L’iniziativa è stata organizzata dai gruppi consiliari ingauni di Forza Italia e Lega Nord in collaborazione con i Club Forza Silvio della Provincia di Savona, con il patrocinio dell’ordine provinciale degli ingegneri. Interverranno Angelo Vaccarezza, presidente del gruppo consiliare di Forza Italia in Regione; Marco Scajola, assessore all’urbanistica e alla pianificazione territoriale della giunta Toti; Pierpaolo Tomiolo, direttore del dipartimento regionale pianificazione territoriale urbanistica. Modera l’incontro Eraldo Ciangherotti, consigliere provinciale e capogruppo di Forza Italia del Comune di Albenga.

Saranno approfonditi aspetti di analisi e di confronto del testo di legge con particolare riferimento alle novità che sono state introdotte e allo sviluppo del settore.

“Il nuovo Piano Casa – ha dichiarato Angelo Vaccarezza – rappresenta una grande opportunità di sviluppo per il nostro territorio e di rilancio per la nostra economia. Negli ultimi giorni, approssimative ed errate interpretazioni ne hanno dato un’immagine non rispondente a quello che è l’effettivo disegno di legge. Inizia venerdì da Albenga, in accordo con il Presidente Toti un percorso di verità su una misura molto importante per la nostra regione, una terra che da troppo tempo attende l’occasione di dimostrare tutto il suo potenziale territoriale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.