IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, tenta di rubare al Carrefour: arrestato dai carabinieri

Questa mattina verrà giudicato per direttissima presso il tribunale di Savona

Alassio. I carabinieri di Alassio hanno arrestato un 26enne nato a Cuneo ma residente ad Alassio, B.E., che la notte scorsa ha tentato di rubare all’interno del Carrefour e poi ha aggredito i militari intervenuti sul posto.

Alle 4.30 della notte scorsa il personale di vigilanza del supermercato ha segnalato al 112 che un giovane aveva appena cercato di rubare alcuni generi alimentari, ma che era stato subito notato e bloccato. Per guadagnarsi la fuga aveva anche danneggiato un registratore di cassa ed una porta.

Una pattuglia del nucleo radiomobile è subito giunta sul posto per fermare il ragazzo. Per tutta risposta, il 26enne si è scagliato contro i carabinieri prendendoli a pugni e calci e urlando minacce e insulti.

A poco sono servite le resistenze del giovane, che è stato immediatamente arrestato e accompagnato negli uffici della compagnia dei carabinieri di Alassio.

Questa mattina verrà giudicato per direttissima presso il tribunale di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.