IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, rapinato il bar Orhobey: assalto di due banditi armati di pistola

Alassio. Pistole in pugno e a volto coperto, due banditi hanno assaltato stamane all’alba il bar Orhobey in via Milite Ignoto ad Alassio, non lontano dalla sede principale della Banca Carige e della chiesa di Sant’Ambrogio.

La titolare, sotto la minaccia delle armi, è stata costretta a consegnare il denaro custodito nei cassetti ai due malviventi, che hanno prelevato anche il denaro dalle slot machine per poi dileguarsi a piedi.

Solo a quel punto la titolare, impaurita, ha dato l’allarme al 113. La polizia ha giá ascoltato la donna e quindi acquisito i filmati dell’impianto di videosorveglianza del locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.