IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, “banda del buco” fa razzia di capi d’abbigliamento da K-Way

I ladri sono entrati attraverso un buco aperto nel pavimento dell'appartamento soprastante

Alassio. E’ stata una vera e propria “banda del buco” quella che l’altra notte ha svaligiato il negozio K-Way di via XX Settembre ad Alassio.

I ladri sono entrati all’interno del negozio con un sistema degno di un film. Prima hanno forzato il portone di ingresso di una palazzina del budello, poi sono entrati all’interno di un appartamento disabitato al primo piano (e che si trova esattamente sopra al negozio).

A questo punto hanno spaccato il pavimento ricavandone un buco abbastanza ampio da poter passare ed entrare così all’interno della rivendita. Una volta dentro i ladri hanno portato via giubbotti e capi d’abbigliamento. Tutto ciò senza far scattare l’allarme.

Ad accorgersi del furto sono stati i proprietari al momento di riaprire. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. Qualche elemento utile potrebbe arrivare dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza installate in zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.