IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Agronomi del Savonese, Roberto Luciano riconfermato presidente

La sede operativa del Collegio si trova presso l'Istituto Professionale “Domenico Aicardi” di Albenga

Più informazioni su

Savona. Roberto Luciano, membro della Consulta dei Professionisti della Camera di Commercio di Savona, è stato riconfermato alla presidenza degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati di Savona.

Contemporaneamente si è provveduto a rinnovare le cariche elettive. Il consiglio direttivo del Collegio, oltre al presidente, è composto dal segretario Matteo Giachino e dai consiglieri Giuseppe Cardone, Luca Lanzalaco e GianGuido Restieri.

Sono stati inoltre eletti per il Collegio dei Revisori dei Conti: Giuseppe Cornacchia (presidente), Marco Ottonello (consigliere effettivo), Barnaba Rapa (consigliere effettivo) e Mara Pertuso (consigliere supplente). La sede operativa del Collegio si trova presso l’Istituto Professionale “Domenico Aicardi” di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.