IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Ad Albenga riaperto il centro multimediale di piazzale Europa foto

A gestirlo in modo volontario sarà l''Anmi

Più informazioni su

Albenga. Alla presenza delle forze dell ordine col comandante compagnia di Albenga Francesco Bianco, della marina militare della guardia costiera Guerri, dell’assessore regionale Stefano Mai, quindi del presidente della Fondazione Oddi del Comune di Albenga, Ceriale e Laigueglia è stato riaperto oggi il museo multimediale del fortino monumentale di piazza Europa ad Albenga.

Ciò è stato reso possibile grazie all’impegno del AMNI che gestirà volontariamente la struttura. Punto di riferimento per valorizzare il  teritorio con un occhio di riguardo ai turisti, ma soprattutto alle scuole. L’Anmi – gruppo “Isola Gallinara – Albenga” è fiera di questa iniziativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.