IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Pietra Ligure cercasi gestore per la casa di riposo Santo Spirito, valore 2 milioni di euro

Il termine per la presentazione delle offerte scade alle ore 12 del prossimo 18 novembre

Pietra Ligure. Gestore per la residenza protetta per anziani “Santo Spirito” di via Soccorso cercasi. Tanto che il Comune di Pietra Ligure ha bandito un apposito appalto.

La gestione avrà una durata di  tre anni, a partire dal 1° gennaio 2016. I servizi da erogare riguardano l’assistenza infermieristica e alla persona, pulizia, ristorazione e lavanderia.

L’importo messo a base di gara è pari a 2 milioni 230 mila euro, Iva esclusa. Il termine per la presentazione delle offerte scade alle ore 12 del prossimo 18 novembre; il giorno successivo, alle 9,30, presso il palazzo comunale, si procederà all’apertura delle offerte. 

La residenza protetta è in grado di accogliere 43 persone. L’edificio che ospita la casa di riposo è parte di un antico convento ristrutturato, suddiviso in due blocchi comunicanti. Dispone di 16 camere, oltre alal sala mensa, gli uffici, una sala comune, l’infermeria e la sala tv.

Nel bando sono elencati in dettaglio i servizi da espletare e le esigenze di personale, da quello infermieristico agli assistenti, agli addetti alla cucina. Previsto anche un animatore. In totale si tratta di una ventina di unità lavorative.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.