IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Natale ad Alassio si pattinerà sul ghiaccio

La pista sarà collocata sul lato levante della centralissima piazza Partigiani

Alassio. Per le festività natalizie (con possibile prolungamento sino a fine febbraio) Alassio ripropone la pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Partigiani. Il Servizio turismo e manifestazioni del Comune ha diffuso un avviso di selezione per i titolari di questo tipo di attrazione interessati a gestire l’attività di intrattenimento.

La pista di pattinaggio su ghiaccio, le cui dimensioni sono indicate in circa 10 metri per 20, sarà collocata sul lato levante della piazza in modo da consentire l’utilizzo della parte sotto il palco in muratura per lo svolgimento di spettacoli ed eventi.

I criteri alla base della scelta dell’aggiudicatario comprendono la valutazione delle caratteristiche tecniche ed estetiche della pista con particolare attenzione all’inserimento nel contesto ambentale di piazza Partigiani. Si terrà anche conto di eventuali iniziative collaterali proposte dai gestori, di sconti o condizioni favorevoli rivolte alle scuole cittadine o a particolari categorie.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Alassio entro le ore 12 di venerdì 13 novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.