IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Millesimo va all’asta un mega appartamento della Comunità Montana

Più informazioni su

Millesimo. Terzo tentativo di gara, a Millesimo, per la vendita di un grande appartamento di proprietà della Comunità Montana Alta Valle Bormida, da tempo finita in liquidazione. Si tratta dell’unità immobiliare posta al primo piano di un moderno palazzo realizzato negli anni Novanta in via Trento e Trieste 85, a Millesimo, che ospitava uffici ricavati unendo tre alloggi di civile abitazione, per una superficie complessiva di 256 metri quadrati (11 vani) oltre a 21 metri quadrati di poggioli e terrazzo.

Il commissario liquidatore della Comunità Montana ha avviato la procedura per l’alienazione dell’immobile, che sarà affidata ad un’asta pubblica con il metodo delle offerte segrete. L’asta è aperta sia alle persone fisiche sia a quelle giuridiche e partirà da un importo base fissato in 297 mila euro. La richiesta è stata ridimensionata rispetto a quella di 361 mila euro prevista in occasione della prima gara del 2013, andata deserta.

Saranno accettate solo offerte pari o in aumento rispetto all’importo base. Il termine per la presentazione delle offerte è stato fissato per le ore 12 di venerdì 6 novembre 2015. Tre giorni dopo, lunedì 9, alle ore 10, nella sala riunioni della sede dell’ex Comunità Montana, in piazza Italia 70, ci sarà il pubblico incanto con l’aggiudicazione dell’asta a chi avrà offerto di più.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.