IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

60enne disperso, squadre di ricerca in azione sul Colle del Melogno

I soccorritori sono in contatto telefonico con l'uomo, lotta contro il tempo per ritrovarlo prima di notte

Calizzano/Finale Ligure. A poche ore dal ritrovamento del corpo senza vita di Aldo Quirico, il genovese di 82 anni che si era smarrito domenica sul Faiallo, le squadre di ricerca di Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino e SMTS tornano in azione, questa volta sul Melogno, per un nuovo disperso, un fungaiolo 60enne.

Le squadre stanno raggiungendo località Bedo per dare il via alle ricerche. Fortunatamente per ora sono in costante contatto telefonico con la persona smarrita: l’uomo riferisce di sentirsi stanco ma sta dando indicazioni puntuali sulla propria posizione, e la speranza è quella di raggiungerlo prima che faccia notte.

Aggiornamenti a breve

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.