Reginette nostrane

Sveglia all’alba per Jessica e Irene partite alla conquista di Miss Italia

La prima di Loano, la seconda di Ceriale, sono in viaggio per Jesolo dove si terrá la finale nazionale

Jessica Boughalleb Irene Martinetti

Loano/Ceriale. Sveglia all’alba per prendere il treno. Biglietto per Jesolo dove Jessica Boughalleb, 21 anni, loanese e Irene Martinetti, 21 anni, di Ceriale, parteciperanno alla finalissima di Miss Italia. La serata con la cerimonia di incoronazione si terrá il 20 settembre, ma da oggi iniziano le prefinali. Tra gioie e dolori qualcuna delle oltre 100 aspiranti arrivate da tutta Italia tornerá a casa.

“Non ho chiuso un occhio questa notte – racconta Jessica – perché é tanta l’emozione per questa esperienza a Jesolo”. In viaggio stamattina sull’Intercity per Genova e poi Milano e Venezia anche Irene: “Portiamo a Jesolo il sorriso della Liguria e speriamo anche di tornare a casa una fascia. Siamo belle cariche”.

Le due aspiranti Miss Italia avevano partecipato lo scorso 21 agosto ad Imperia, alla finale regionale di Miss Liguria 2015.

Una manifestazione, organizzata con successo dal Civ di Borgo Marina con il patrocinio del Comune di Imperia. A vincere era stata Giulia Gualco, 19 anni, di Carasco, in provincia di Genova.

Dietro di lei Miss Sport Lotto Liguria – Federica Morello (20 anni di San Remo), studentessa, 177 cm, capelli biondi, occhi verdi, del segno zodiacale del leone, quindi Miss Rocchetta Bellezza – Marta Molino (18 anni di Ventimiglia), studentessa, 175 cm, capelli castani, occhi marroni-verdi, del segno zodiacale del leone. Quarta classificata – Miss Cotonella Liguria – Martina Federici (19 anni di Serra Riccò), studentessa, 172 cm, capelli biondi, occhi azzurri, del segno zodiacale del cancro, quindi la quinta classificata – Miss Interflora Italia – Chiara Barbaro (18 anni di Bordighera), studentessa, 183 cm, capelli biondi, occhi verdi, del segno zodiacale del leone.

La fascia di Miss Compagnia della Bellezza Liguria 2015 é andata a Jessica Boughalleb (21 anni di Loano),studentessa, 174 cm, capelli castani chiari, occhi castani, del segno zodiacale dell’acquario, che e stata premiata dal signor Piero Denegri coordinatore Civ Borgo Marina. Miss Cinema Liguria 2015 – é stata eletta Alessia Lupi (19 anni di Arma di Taggia), istruttrice di nuoto, 174 cm, capelli castani, occhi marroni, del segno zodiacale del capricorno, che è stata premiata da Simone Gandolfo attore e regista.

Ad Irene Martinetti, 18 anni di Ceriale, è stata assegnata la fascia di Miss Equilibra Liguria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.