Al lavoro

Spotorno, il neo assessore ai lavori pubblici: “Priorità la frana dei Beixi e la pulizia dei rii”

Intanto la giunta comunale, con apposita delibera, ha trovato la nuova sede della Pro Loco

comune spotorno

Spotorno. “Ringrazio il sindaco per la fiducia, l’assessorato ai lavori pubblici è una delega importante e non di dubbia responsabilità: ieri ho incontrato i responsabili degli uffici facendomi consegnare l’elenco delle priorità, elenco molto vasto che merita un’attenzione particolare come per primo la pulizia dei rii, le opere cimiteriali, la frana sulla strada dei Beixi, ed altro ancora. Sinceramente non mi aspettavo un elenco cosi lungo, faremo il possibile in questi mesi”. Così il neo assessore ai lavori pubblici del Comune di Spotorno dopo il rimpasto di giunta varato ieri dal sindaco Gianpaolo Calvi.

Vitellaro aggiunge: “Intanto in giunta abbiamo approvato il nuovo bando per la pizzeria Puerta del Sol che riviene pubblicato dando la possibilità di partecipare con indicazioni in oggetto, libera ed a proposta economica più alta. Infine, con grande soddisfazione sono riuscito a trovare una sede alla proloco spotornese. Questa associazione non trovava un’ubicazione stabile da anni. La nuova sede sarà in via laiolo, la sua ampiezza farà si che si possano fare attività sociali e che i giovani possano trovare un luogo di aggregazione dove poter lavorare mettendosi a disposizione del nostro paese per renderlo sempre più attrattivo verso i turisti che decidono di venire a trascorrere le loro vacanze.

“Auguro alla Pro loco un buon lavoro e confido nel nuovo presidente Spiga che saprà farne di questa nuova sede un grosso centro sociale per i nostri ragazzi” conclude l’assessore spotornese.

leggi anche
mattia fiorini
Bagarre
“Spotorno 2.0” boicotta il Consiglio comunale: “Il sindaco vuole restare incollato alla sedia”
Spotorno comune
Nuova squadra
Spotorno, cambia la giunta comunale: ecco i due nuovi assessori
comune spotorno
Dopo la bufera
Spotorno, l’ampliamento dell’Opera Pia Siccardi e la strada dei Beixi le priorità del consiglio comunale
Gian Paolo Calvi, Spotorno
Rimpasto in vista
Spotorno, il sindaco Calvi tira dritto: nuova giunta con due assessori esterni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.