L'impresa

Sosta nel diluvio ma per la Albenga-Amsterdam in bici mancano solo 40 chilometri

Verso la conclusione la pedalata della coppia di Albenga che sostiene le iniziative di Find the cure

Albenga. Amsterdam è lontana “solo” quaranta chilometri, nulla rispetto a quelli “pedalati” da Albenga in dieci giorni. Ormai Sergio Galizia e Monica Colombo possono dire di essere riusciti nella loro impresa solidale.

A rallentare la volata verso la Venezia d’Olanda è una pioggia torrenziale. Da quelle parti picchia davvero secco ed è difficile poter proseguire. Ma la coppia partita da Albenga non si scoraggia. Se non sarà questa sera raggiungeranno Amsterdam domattina e sarà festa grande per tutti. Soprattutto per Find the cure che ha seguito chilometro dopo chilometro questa pedalata solidale.

I due ciclisti erano partiti dieci giorni fa da Albenga sostenuti dai volontari di Find the cure. La loro avventura in bicicletta infatti serve per raccogliere fondi da destinare ad uno dei tanti progetti che l’associazione di volontariato ha in programma per aiutare le popolazione più povere del pianeta.

Durante il viaggio da Albenga alla Svizzera e alla Germania i due temerari hanno incontrato tanti appassionati di ciclismo. Un esperienza straordinaria che li ha portati a conoscere luoghi e persone uniche. Ora non resta altro che attendere la fine di questa impresa che resterà negli annali di Find the cure.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.