Il dramma

Schianto in A10, morta sul colpo Lara Janne: giovedì i funerali

L'incidente accaduto sull'A10 a Imperia; aperta un'inchiesta per omicidio colposo

Imperia. E’ morta per lo schiacciamento della cassa toracica e per le lesioni interne Lara Janne, l’agente commerciale di 37 anni, deceduta sul colpo domenica scorsa in un incidente sull’A10 all’altezza di Imperia Ovest.

Lo ha riferito il dottor Andrea Leoncini, il medico legale incaricato dal pm Marco Zocco che sull’incidente ha aperto un fascicolo con al momento un unico indagato: I.P., 30 anni, milanese. L’autopsia é stata eseguita stamane alla camera mortuaria del cimitero di Oneglia.

C’era lui al volante dell’Alfa Romeo “Mito” che si é schiantata contro la cuspide del guardarail alle 6.30 del mattino in uno scambio di carreggiata all’altezza di Porto Maurizio. Deve rispondere di omicidio colposo, ma anche di guida in stato di ebbrezza. All’alcoltest é risultato positivo. Nel sangue aveva 1.56 g/l, più del doppio rispetto al limite consentito per legge. Su quell’auto viaggiava anche S.D., 27 anni, pure lui lombardo. I tre, sabato scorso, erano stati al Morgana Bay, il locale “in” di Sanremo.

Un dramma, quello di Lara, che ha scosso moltissimo i suoi colleghi di lavoro, ma anche il popolo della notte. Tantissime le feste “by night” alle quali ha partecipato la trentasettenne, ex liceale a Ventimiglia. Si occupava dell’accoglienza nei locali glamour della Riviera di Ponente insieme al compagno di una vita, Mauro Vicari, pure lui molto conosciuto come p.r. di locali e discoteche.

Tantissimi i messaggi che continuano ad arrivare sulla bacheca di Lara, una donna che é stata descritta da molti come un “angelo” per la sua sensibilitá e l’amore verso gli altri. E i suoi amici di sempre ora si sono stretti attorno alla sua famiglia e allo stesso Mauro distrutto dal dolore.

Ai funerali di giovedí alle 15,30 alla chiesa di Sant’Antonio a Ventimiglia ci saranno in tanti a salutarla.

leggi anche
lara janne
Il dramma
Incidente mortale sull’A10, l’addio a Lara Janne a Ventimiglia
incidente lara janne
Sviluppi investigativi
Schianto mortale in A10, disposta l’autopsia su Lara Janne: l’autista aveva bevuto
lara janne
Schianto all'alba
Lara Janne morta sull’A10, un angelo volato troppo presto in cielo
Incidente mortale per Lara Janne
Schianto fatale
Incidente mortale sulla A10, muore a 37 anni l’albenganese Lara Janne

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.