Ultimi lavori

Savona, inaugura il nuovo Centro diocesano pastorale

Cattedrale Savona

Savona. Sabato 10 e domenica 11 ottobre sarà inaugurato ufficialmente il nuovo Centro diocesano pastorale. Una due giorni di incontri e di festa, con numerosi appuntamenti (si parte alle 17:00 di sabato 10 in piazza Marconi) e soprattutto con ospiti prestigiosi.

Un appuntamento da non perdere a cui tutti i fedeli della Diocesi e tutti i cittadini savonesi sono invitati. Nello storico Palazzo Cappa, sede del Centro, in questi giorni fervono i lavori per sistemare gli ultimissimi particolari, diventerà quindi la sede di numerose realtà diocesane nonché il modo più facile per rapportarsi con la Chiesa di Savona-Noli, un privilegiato luogo di incontro con i fedeli e l’intera città che segnerà anche uno stile innovativo di collaborazione e apertura.

Il Centro pastorale ha bisogno di donne e uomini di buona volontà che vogliano mettersi in gioco, dedicare un po’ del loro tempo e tutte le loro capacità a far vivere e far crescere questa struttura. La Diocesi cerca due tipologie di volontari, dai 25 ai 70 anni di età, persone che vogliano letteralmente “fare centro”! “Dedica parte del tuo tempo e delle tue competenze per far crescere il Centro diocesano pastorale! – è l’appello Mirko Novati, responsabile organizzativo della nuova struttura – perché ognuno di noi che parteciperà sarà un’enorme risorsa”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.