Al lavoro

Savona Fbc verso la definitiva riorganizzazione societaria

Le immagini dal ritiro del Savona Calcio

Savona. E’ un momento di fondamentale importanza per il Savona Fbc. Gli ultimi avvenimenti hanno contribuito a cementare l’unità di intenti tra società, squadra e tifosi, compatti per portare avanti con successo il nome del Savona in Lega Pro.

Lo staff tecnico sta facendo un lavoro certosino, volto al conseguimento di risultati importanti puntando sulla valorizzazione dei giovani, tra cui moltissimi provenienti dal vivaio biancoblù. E il neo direttore sportivo Christian Papa sta dando un contributo fattivo al completamento di un organico in grado di giocare ad armi pari con tutte le rivali del girone B.

La società, frattanto, sta completando la sua riorganizzazione. In particolare Matteo Debenedetti, che ha svolto un ruolo di fondamentale importanza nel coordinamento e nel coinvolgimento di tutti i soci nel riassetto economico della compagine e nella sua riorganizzazione, acquisirà una quota significativa nella General Sport, società che controlla il Savona Fbc e andrà a ricoprire un posto ai massimi livelli nei quadri dirigenziali.

Il tutto, tenendo nella massima considerazione il settore giovanile del presidente Ettore Campostano e del direttore Andrea Berta. Il responsabile tecnico Roberto Canepa sta lavorando col massimo impegno e i primi risultati (semifinale conquistata al Carlin’s Boys per i 1999 e finale a Mondovì per i 2001) lasciano ben sperare per il futuro.

L’augurio, in casa biancoblù, è che sempre più tifosi rispondano presente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.