Incidente

Paura in A10: furgone della polizia si cappotta ad Andora fotogallery

Sul posto la croce bianca di Albenga, la rossa di Alassio insieme al 118, la stradale e i vigili del fuoco di Albenga

Andora. Quattro ambulanze e l’automedica del 118 sono intervenute pochi minuti fa per soccorrere un furgone della polizia rimasto coinvolto in un incidente sulla A10 nel tratto compreso tra Albenga e Andora a circa un chilometro di distanza dal casello andorese.

Secondo quanto riferito, il mezzo si stava dirigendo verso ponente, quando probabilmente a causa di un guasto meccanico si è ribaltato. Sul posto sono intervenute subito tre ambulanze della croce bianca di Albenga e una della rossa di Alassio insieme agli operatori del 118 e gli agenti della stradale insieme coi vigili del fuoco di Albenga.

Le operazioni di soccorso sono tuttora in atto, quindi al momento non è dato sapere quali siano le condizioni delle persone rimaste coinvolte nell’incidente.

Secondo quanto riferito, però, tutti gli occupanti del mezzo sarebbero riusciti ad uscire dall’abitacolo senza gravi conseguenze: due di loro sono stati trasportati all’ospedale di Imperia in codice giallo, mentre gli altri sono stati trasferiti al Santa Corona di Pietra Ligure sempre in giallo.

Il mezzo del reparto mobile si stava dirigendo verso Ventimiglia per prestare servizio di vigilanza per l’emergenza migranti.

In seguito all’incidente si è formata una coda di circa un chilometro e mezzo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.