Tutti contro tutti

Morelli risponde a ViviAndora: “A noi piace la politica costruttiva, se ne faccia una ragione”

Paolo Morelli

Andora. “L’altro gruppo di minoranza consigliare che fa capo al consigliere Paolo Morelli che dice? Come sempre, nulla. Quindi per Andora Domani oggi è già un altro giorno”. Con queste parole ViviAndora aveva “apostrofato” l’altro gruppo di minoranza, “reo” di non aver alzato la voce sulla nomina nel proprio staff, da parte del sindaco Mauro Demichelis, di una ex dipendente del suo studio.

Un attacco per certi versi inatteso, e sicuramente non gradito, al quale Morelli ha voluto rispondere in fretta. “Leggo con stupore come ancora una volta, il gruppo Viviandora, si voglia distinguere per sterile polemiche, senza alcun costrutto – accusa – in questa ultima occasione, oltre ad accusare l’amministrazione comunale, si permette di dare giudizi sui comportamenti e sulla linea politica del gruppo che ho l’onore ed il privilegio di rappresentare in consiglio comunale. Soprassedendo sui contenuti delle recente affermazioni, ricordo al consigliere Bruno come, in occasione del primo consiglio comunale e come più volte ribadito anche in recenti occasione pubbliche, il sottoscritto abbia, come capogruppo di Andora Domani, dato la disponibilità, in modo esclusivamente costruttivo, a valutare e sostenere ogni proposta formulata da questa amministrazione che andasse a migliorare le condizioni economiche e sociali dei nostri cittadini”.

“In tale senso – ricorda Morelli – sono state numerose anche le proposte politiche avanzate, tra le quali ad esempio l’attivazione presso le scuole e gli alunni di un servizio di allerta meteo via SMS, o la riduzione degli standars urbanistici al fine di agevolare la ripresa del nostro artigianato locale”.

“Questo è il nostro modo di fare politica costruttiva e non polemica, e se ciò non fa piacere al Consigliere Bruno, credo che debba farsene una ragione” conclude Morelli.

leggi anche
Andora - comune
Ex dipendenti
Staff del sindaco nel mirino, ViviAndora: “Persone troppo vicine alla sua attività professionale”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.