L'intervento

Incendio in una gelateria, paura in via Torino ad Alassio fotogallery

I clienti di una pizzeria e gli inquilini di un palazzo hanno lasciato gli appartamenti per sicurezza

Alassio. Incendio questa sera nella gelateria Perleco, in via Torino, nel salotto commerciale in pieno centro ad Alassio.

Un’emergenza che ha visto impegnati i vigili del fuoco intervenuti insieme ai carabinieri del locale comando compagnia coordinati dal capitano Francesco Ercolani.

Il fumo denso e acre ha interessato tutta la zona costringendo i soccoritori a far evacuare una pizzeria e i suoi clienti; anche alcuni inquilini del palazzo, per motivi precauzionali, hanno preferito lasciare i loro appartamenti e scendere in strada.

I vigili del fuoco sono entrati anche in un alloggio per verificare lo stato di salute di due animali che per fortuna non hanno avuto alcuna conseguenza nell’incendio. Con la squadra di Albenga è intervenuta anche quella di stanza all’aeroporto di Villanova.

Una folla di curiosi si é avvicinata in via Torino per assistere alle operazioni di spegnimento dell’incendio divampato proprio nel momento in cui i locali alassini stavano servendo la cena a molti clienti.

Restano ancora da capire le cause che hanno originato il rogo che non ha provocato feriti. Tra le ipotesi al vaglio dei pompieri e dei militari un surriscaldamento dei motori dei frigoriferi alloggiati nel retro del locale della gelateria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.