Acquazzone!

Grandinata a Sassello e violenti temporali nel savonese

Fuggi fuggi dalle spiagge, pioggia intensa in diverse località: forti temporali nell'entroterra

Savona. L’arrivo di aria fredda proveniente dal Nord Italia ha provocato una serie di temporali intensi nel savonese, sulla costa ma soprattutto nelle zone dell’entroterra. Grandinata e fiume d’acqua per le strade di Sassello, così come colpiti i comuni di Urbe e della Valle dell’Erro. Inoltre, un violento acquazzone ha interessato anche le località della Val Maremola, Tovo San Giacomo e Magliolo.

Pioggia intensa per oltre un’ora, anche se, fortunatamente, non sono stati segnalati disagi o problemi: nessun black out o allagamenti.

L’arrivo del maltempo, dopo una mattinata all’insegna del sole, ha provocato un fuggi fuggi generale dalle spiagge della Riviera di ponente. Nubi, cielo grigio e i primi fulmini e lampi all’orizzonte avevano comunque messo in guardia i bagnanti, molto dei quali sono fuggiti in tempo prima dell’arrivo del violento acquazzone.

I possibili rovesci con temporali, anche di forte intensità, sono previsti anche per la giornata di domani. Netto calo delle temperature. Un clima, insomma, all’insegna dell’instabilità per le correnti atlantiche arrivate sulla Liguria e sul savonese.

Più informazioni
leggi anche
Albenga bel tempo sole
Bello
Meteo, tempo stabile e soleggiato in arrivo
meteo cielo nuvole fine estate
Meteo
Prove tecniche d’autunno, meteo fortemente instabile

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.